sabato 7 gennaio 2012

C'era una volta....

 Che gioia...aprire finalmente il mio blog personale!! Io mi chiamo Maria e come dice il titolo del blog...sono un'appassionata del punto croce...mi piace perchè un semplice pezzo di tela bianca si colora e può diventare come tela dipinta da un pittore appassionato! Ho scelto Pinocchio come primo post perchè è stato un personaggio protagonista di molti miei lavori...e poi mi piace ritornare bambina ricordando questa meravigliosa fiaba!Spero che mi seguiate in tanti e mi rallegreriate con i vostri commenti!!

3 commenti:

  1. Ciao Maria, piacere di conoscerti.
    Sono la tua prima fallower e grazie di esserti unita al mio blog!!!
    Che l'anno nuovo possa portare serenità in ogni nuovo giorno e che il tuo blog appena aperto sia motivo di soddisfazioni.
    Bellissimo il tuo Pinocchio!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. ciao Maria! piacere di conoscerti!
    anche io mi sono appena iscritta su blogspot e ho scoperto da poco di essere appassionata come te al punto croce!
    devo dire in effetti che sei molto brava!
    Adoro questo pinocchio! *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria, complimenti per i tuoi lavori,ti ho segnalata sul mio post "the versatile blogger". Ciao

    RispondiElimina