domenica 8 gennaio 2012

 Questo sacchetto porta vestitini o pannolini se si vuole mi è piaciuto molto perchè ho trovato un ricamo davvero bello....vestitini sulle grucce pronti da indossare per il piccolo Giuseppe!
Questo lavoro mi ha dato tanta soddisfazione...i complimenti da parte di un'amica che me lo ha commissionato ma soprattutto la felicità delle sue bambine nel vederle! Quest' amica mi ha dato piena libertà nello scegliere i soggetti per le fasce dei lenzuolini delle sue bimbe...questo mi rallegra perchè vuol dire che i miei lavori vengono apprezzati...grazie!

sabato 7 gennaio 2012

C'era una volta....

 Che gioia...aprire finalmente il mio blog personale!! Io mi chiamo Maria e come dice il titolo del blog...sono un'appassionata del punto croce...mi piace perchè un semplice pezzo di tela bianca si colora e può diventare come tela dipinta da un pittore appassionato! Ho scelto Pinocchio come primo post perchè è stato un personaggio protagonista di molti miei lavori...e poi mi piace ritornare bambina ricordando questa meravigliosa fiaba!Spero che mi seguiate in tanti e mi rallegreriate con i vostri commenti!!